Consegne e Gestione resi

Spese di spedizione


Ogni spedizione da Novocart è gratuita.
Il minimo d'ordine è di 75,00 € IVA esclusa.
Le spedizioni vengono effettuate tramite furgoni aziendali e/o corriere espresso.
La merce non è assicurata – tranne quella dove espressamente indicato – ma viene comunque spedita attraverso un servizio che garantisce la tracciabilità e imballata in modo che non subisca danni o alterazioni.





Tempi di Spedizione e Consegne


Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni eccetto sabato e domenica.

L’invio degli articoli con disponibilità immediata o pronta consegna avviene entro 48 ore lavorative dalla data dell'ordine, ad eccezione delle Isole e dei Comuni di difficile accesso per i quali i tempi di consegna sono di 4/5 giorni lavorativi, all’indirizzo da Voi indicato, fatto salvo cause di forza maggiore. Al momento non è possibile spedire fuori Italia.

Nella compilazione dei vostri dati è necessario che indichiate un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.





Resi


Tutti i costi di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all’inoltro dei medesimi presso l’indirizzo da noi comunicato.
Entro 30 giorni dall'acquisto, il Cliente può fare richiesta alla Novocart di A. Paiola & C. sas. di restituzione di un articolo non conforme alle esigenze dell'utilizzatore.
Il Cliente dovrà emettere un DDT (documento di trasporto) avente come causale "Merce non conforme" al seguito del quale la nostra azienda emetterà nota di credito. Novocart di A. Paiola & C. sas non ritira materiale di consumo (toner/cartucce) rimasto inutilizzato in conseguenza ad una sostituzione delle stampanti in uso.
Gli ordini potranno essere annullati entro e non oltre le 24 ore dall'emissione.